Descrizione
A seguito della definizione delle linee di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025, si comunica che tutte le domande di iscrizione al servizio pervenute si intendono accolte senza ulteriori comunicazioni personali (fatti salvi i casi particolari già contattati).
I tesserini identificativi del trasporto scolastico, che gli alunni dovranno portare con sé durante tutto l’anno scolastico, potranno essere ritirati
- mercoledì 4 settembre 2024 dalle ore 08:30 alle ore 10:00 dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- sabato 07 settembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:30
presso la Sala Consiliare via Roma 2.
Per gli iscritti alla classe I della scuola secondaria di I grado i tesserini verranno consegnati
- giovedì 05 settembre 2024 dalle ore 17:00 alle ore 18:30
presso la scuola in via Giovanni da Cavino n. 2.
Si ricorda che il tesserino identificativo verrà consegnato a tutti coloro che hanno presentato domanda entro la scadenza stabilita, previo pagamento della quota dovuta.